
I clienti sono il più grande patrimonio di un’azienda, perderne anche soltanto uno potrebbe essere un segnale preoccupante. Sebbene oggi esistano strumenti più performanti, per molte aziende e settori merceologici le telefonate continuano ad essere estremamente importanti: comunicare efficacemente con i propri clienti rimane fondamentale. Immagina un mondo dove ogni chiamata diventa un’occasione per fornire ai tuoi clienti informazioni utili e personalizzate. Ebbene, questo mondo, adesso, è realtà! I consulenti TM Impresa, in collaborazione con HQuadro, possono presentarvi CallBix: uno strumento universale ed adattabile a tutte le esigenze. Non importa che nella tua azienda siano presenti un centralino VOIP, linee telefoniche tradizionali o semplicemente uno smartphone: per ogni chiamata ricevuta, CallBix potrà inviare ai tuoi clienti un messaggio con le informazioni che desideri condividere; grazie alle landing page personalizzate, potrai offrire ai chiamanti tutte le informazioni necessarie in un formato che riflette il tuo stile e l’identità aziendale. Il servizio è integrabile con WhatsApp e Microsoft Booking e permette, grazie ad un software gestionale, di organizzare l’agenda delle prenotazioni, in modo che il cliente finale possa fissare autonomamente un appuntamento. Con CallBix, senza dover fare investimenti da grande azienda, puoi offrire un servizio di alto livello, migliorando la tua immagine aziendale e garantendo ai clienti un’esperienza di alta qualità. Non perdere l’opportunità di essere all’avanguardia nella comunicazione aziendale e contattaci subito per saperne di più.
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